Performance Management

La nostra filosofia di approccio ci porta a disegnare sistemi di performance management altamente personalizzati e coerenti con le strategie aziendali e la cultura organizzativa. 

Siamo convinti che abbiano la finalità fondamentale di orientare le persone al raggiungimento degli obiettivi strategici, ma che debbano anche essere correlati alla crescita del valore delle persone.

Ecco perché diamo attenzione al miglioramento continuo della performance, disegnando un processo che accompagni e promuova la crescita sin dalle prime fasi di attuazione. Crediamo che il miglior sistema di performance management sia quello che, nel rapporto capo-collaboratore, ingenera nei valutati l’intolleranza verso le proprie mediocrità ed instilli il desiderio di superarle.

Siamo infine convinti che il cosa (il risultato) dipenda anche e soprattutto dal come (i comportamenti attraverso cui le competenze delle persone si manifestano): è il nostro modo di armonizzare  il breve con il lungo termine, l’esercizio con il patrimonio.